SIMONETTA BAUDINO - chi è ?

è amica di lunga data del Rifugio Muzio: musicista con oltre cento concerti l'anno e numerose scuole dove insegna organetto e ghironda.

Giunge al settimo anno consecutivo il suo workshop di strumenti occitani per allievi e principianti con lezioni individuali e di gruppo, inizia martedi 28 agosto in mattinata con ritrovo alle ore 11 circa e termina sabato 1 settembre nella mattinata. Il venerdi sera ci sarà il concerto degli allievi, in rifugio e aperto al pubblico, che potranno anche danzare.

Il costo totale del workshop di 20 ore di lezione e compreso di pensione completa per le cinque giornate è di 290 euro a partecipante. Sarà inoltre possibile prenotare il soggiorno anche per gli eventuali accompagnatori che volessero fare qualche giorno di relax in compagnia dei musicisti allievi.

GIANNI TAMIOZZO - chi è ?

è una guida ufficiale del Parco Nazionale Gran Paradiso.

Guida Alpina ed ex Guardiaparco, non vuole appendere gli scarponi al chiodo per la meritata pensione, e di ritorno dai suoi continui viaggi ed impegni in Nepal dedica alla sua passione per la pittura ad acquerello dei laboratori strutturati nei rifugi.

Iniziamo lunedi 27 alle ore 17.00 circa e chiudiamo nel pomeriggio di giovedi 30, dove si alterneranno giornate ricche di escursioni gestite e organizzate da Gianni per meglio ricercare colori e luci del territorio circostante, a momenti di relax e condivisione delle tecniche e degli strumenti utilizzati.

Il costo totale per le quattro giornate è di 260 euro comprensivo di pensione completa in rifugio. Sarà inoltre possibile partecipare anche in qualità di accompagnatori degli eventuali iscritti allo stage.